Scopri la coppia perfetta in base al segno zodiacale: siete fatti l’uno per l’altra?

Pesci e Bilancia

Chi meglio di un nato sotto il segno dei Pesci può avere a che fare con i nati sotto quello della Bilancia?

La Bilancia, infatti, è un segno che nasconde sotto diversi livelli le sue innumerevoli insicurezze.
Spesso si tratta di persone allegre e solari che, però, devono affrontare dei veri e proprio “mostri”.

Ecco perché i nati sotto il segno dei Pesci, con la loro innata saggezza riescono ad essere, per loro, il partner perfetto.
Grazie ad un sapiente mix di romanticismo e pazzie, infatti, i Pesci sono in grado di aiutare la Bilancia a sperimentare di più ed ad uscire dal proprio guscio.

Insieme, Pesci e Bilancia completano i bisogno l’uno dell’altro: una volta che si trovano in coppia, difficilmente si lasciano!

Ariete e Sagittario

Un Ariete può diventare, spesso e volentieri, molto duro e testardo, soprattutto nei suoi stessi confronti.
Si tratta di un segno che dubita dei suoi traguardi e risultati, che non è mai contento degli obiettivi raggiunti e che nasconde una grande insicurezza.

Ebbene, quando un Ariete si trova in coppia con un Sagittario ecco che tutto cambia.
L’innata sensibilità e gentilezza del Sagittario aiuta a tirare fuori i lati meno critici dell’Ariete, permettendogli di vivere una vita decisamente più serena!

Insieme, i due riescono a spronarsi vicendevolmente ed hanno un’ottima influenza l’uno sull’altro!

Toro e Vergine

Anche Toro e Vergine rappresentano una coppia decisamente strana ma anche una delle migliori dello zodiaco!

I nati sotto il segno della Vergine, infatti, faticano spesso ad avere contatti con gli altri; sono persone che si isolano molto spesso e che amano la propria compagnia.
Capita anche che rimangano impantanati in un turbine di lavoro e di impegni e che si “scordino” degli altri.

Chi meglio del Toro può avere a che fare con una personalità del genere? Sensibili e delicati, introversi per natura, i nati sotto il segno del Toro sono tra i pochi segni che riescono a capire una Vergine fino in fondo!

Insieme, questa coppia può affrontare gli angoli più spigolosi del mondo e supportarsi a vicenda quando bisogna vedersela con gli aspetti più pratici della vita.
Insomma, un vero incontro di anime!

Cancro e Capricorno

Incredibile ma vero, Cancro e Capricorno formano veramente una bella coppia!

A vederli non te lo aspetteresti mai: uno tutto proteso verso i sentimentalismi e le fantasie, l’altro con i piedi per terra ed una mente decisamente analitica.
Beh, lo sappiamo: dopotutto gli opposti si attraggono!

Il Cancro ha bisogno di qualcuno che, ogni tanto, lo riporti con i piedi per terra mentre invece il Capricorno ha decisamente bisogno di ricordarsi che la vita non è solo lavoro!

La coppia, nonostante debba attraversare più di un periodo di crisi, è più forte che mai: insomma, se nonostante tutte le tempeste siete ancora insieme c’è proprio la possibilità che duri per sempre!

Scorpione e Acquario

Chi la spunterà, il carismatico Scorpione oppure il precisissimo Acquario?

Questa domanda è capace di legare a doppio filo (e per sempre) le coppie nate sotto questi segni!
Si tratta, infatti, di due segni che hanno molto chiara quale sia l’idea della direzione che vogliono avere sulla loro vita.
Non incontrerete mai due persone con le idee più decise come debba andare la loro giornata e quali siano i traguardi che vogliono raggiungere!

Per questo motivo, Scorpione ed Acquario, stanno benissimo insieme. Anche se, spesso, sono insofferenti nei confronti dell’altro, questi segni adorano stare insieme.
Entrambi hanno un progetto chiaro e definito di vita e sono decisi a lavorare duramente per far sì che combaci e che ognuno dei due possa raggiungere gli obiettivi individuali.

Insomma, una coppia formata da questi due segni è veramente un ottimo team!

Leone e Gemelli

Quando scocca la scintilla tra Leone e Gemelli, con ogni probabilità, non c’è possibilità che si torni indietro.
Insomma, sono due segni fatti veramente l’uno per l’altro!

I nati sotto il segno dei Gemelli, con le loro due personalità sempre ben presenti ed alternate, sono gli unici in grado di sopportare i momenti più difficili del Leone.
Questi due segni, infatti, riescono a bilanciarsi perfettamente e sono in grado di tenersi testa l’un l’altro.

Il Leone, infatti, può diventare decisamente arrogante a volte ma è anche un segno leale e fedele: di certo non si spaventa di fronte ai cambiamenti d’umore dei Gemelli!
Insomma, si tratta di due segni combattivi ma che hanno anche molto da offrire: quando sono in coppia sono decisamente inseparabili!