Quali sono i segni dello zodiaco che rimarranno single? Ecco la classifica

Ariete

Al primo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno dell’Ariete.
Sono loro, infatti, i segni più portati alla solitudine sentimentale!

Il motivo è legato alla loro sete di “perfezione“: il partner deve essere senza difetti, bello da morire, intelligente, simpatico, con un buon lavoro ed una buona posizione sociale.
Ovviamente non possiamo dire loro che questi non siano tratti auspicabili ma, se volete stare con un Ariete, sappiate che dovrete fare mostra di essere veramente perfetti.

Gemelli

Nonostante siano dolci ed affettuosi e dei veri e propri campioni quando si tratta di “rimpiazzare” sentimentalmente qualcuno, i nati sotto il segno dei Gemelli sono destinati a rimanere da soli.
Ma perché?

Spesso la motivazione vera… non sanno dirvela neanche loro!
Nella gran confusione che fanno le due “personalità” dei Gemelli, finiscono per pagare il conto le loro relazioni sentimentali.
Un giorno i Gemelli vogliono qualcosa (una storia, un fidanzato, un matrimonio) quello dopo vogliono tutt’altro (vivere da soli, viaggiare per il mondo, mangiare la pizza con l’ananas).

Insomma, la stabilità non fa per loro!

Acquario

Al terzo posto della nostra particolare classifica troviamo l’Acquario.
Questo segno, nonostante la sua personalità affettuosa e sempre pronta a preoccuparsi per gli altri, rischia spesso di rimanere da solo!

Il motivo è legato, principalmente, alla sua instancabile attività di critico che, spesso, può rendere la vita molto difficile a chi gli sta vicino!
Ma la motivazione reale è molto più nascosta e subdola: l’Acquario è un segno indipendente, molto attivo e sempre pronto ad affrontare i problemi. Impossibile (o quasi) rimanergli vicino se ha deciso che vuole occuparsi di sé stesso!

Capricorno

Precisi, concreti, leali quando sono innamorati ma sempre pronti a fare il proprio interesse.
I nati sotto il segno del Capricorno sono davvero difficili da accontentare!
Spesso, poi, finiscono per trovarsi in delle situazioni sentimentali difficili da sbrogliare perché attirano le attenzioni di molte persone simultaneamente.

Il motivo principale per il quale il Capricorno è destinato a rimanere single, però, è legato principalmente alla sua personalità individualista.
Concentrato sul lavoro e sui suoi bisogni, difficilmente il Capricorno si rende conto che la sua relazione… sta finendo!

Leone

I nati sotto il segno del Leone occupano il quinto posto della classifica dei segni destinati a rimanere single.
Per quale motivo, però?
Possiamo dare una spiegazione veramente molto semplice: il loro infinito e sconfinato orgoglio!

Il Leone, infatti, è un segno che valuta la lealtà e la sincerità sopra ogni cosa; in una relazione quando voltano le spalle a qualcuno non c’è possibilità di tornare indietro.
Questo modo di fare, per quanto sia completamente giustificato, li rende spesso… molto solitari e quasi sempre single!