Sesso
Come si sa, voi non amate svelare le vostre intenzioni, ma alle volte far intuire determinate dinamiche può essere utile ad alzare le soglie del piacere e dell’erotismo. Invece di attendere l’intraprendenza del vostro partner, siate seducenti ed evitate di farvi desiderare troppo: dominate da Venere, avete già tutti gli strumenti per far felice chi vi ama.
Amore
L’inizio del 2023 non sarà sfavillante, Saturno in Aquario vi metterà dinanzi a delle responsabilità, evitate di essere precipitosi nel comunicare i vostri intenti e siate comprensivi davanti alle esigenze del partner. Nel periodo primaverile, con Venere nel segno e Marte in Cancro, inizierà la vostra ripresa, avrete un atteggiamento più disponibile e leggero e questo vi consentirà di ritrovare gli equilibri di coppia. Concluderete l’anno in maniera davvero eccellente e un sogno si realizzerà.
Il mantra: «In ogni incontro erotico c’è un personaggio invisibile sempre attivo: l’immaginazione» – Octavio Paz, poeta, scrittore, saggista messicano.