Oroscopo 2023 leone

Sesso

In questo ambito sicuramente non vi mancherà il carisma che vi contraddistingue, attraverso un atteggiamento sincero e comunicativo sarete in grado di coinvolgere il partner e condurlo a soddisfare le vostre esigenze più recondite. Sicuramente il vostro partner ama il vostro atteggiamento mascolino, ma ogni tanto lasciategli spazio per soddisfare le sue di esigenze. Giocate.

Il mantra: «La sessualità fisica sta all’erotismo come il cervello al pensiero» – George Bataille, scrittore, antropologo e filosofo francese.

Amore

Saturno, il pianeta dei banchi di prova della vita, si trova in opposizione, ciò renderà difficile i primi tre mesi di questo anno per la vostra relazione. Il percorso da seguire sarà la pazienza nell’accettare il limite altrui e la ponderatezza nel portare avanti i propri propositi. In primavera Saturno uscirà dall’opposizione, ma Plutone prenderà il suo posto: siate cauti nel rapportarvi e soprattutto proteggete dalle figure esterne le persone amate. L’estate sarà particolarmente ricca di energie e le passioni saranno travolgenti, attenzione al nervosismo nella parte finale dell’anno.

Condividere su

Etichetta

Articoli correlati